Buon compleanno Museo!

Lunedì 24 Giugno il nostro Museo Archeologico compie 40 anni!

Vi aspettiamo alle 17.30 sotto al Torrione Medievale per salutare insieme il traguardo raggiunto e proiettarci verso il futuro dell’archeologia spilambertese. Sarà infatti l’occasione per presentare al pubblico i nuovi materiali comunicativi, la brochure e, naturalmente, questo nuovo sito internet e la pagina Facebook del museo.

Il Museo Archeologico di Spilamberto, l’Amministrazione comunale e l’associazione SpilambertAntica ringraziano tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto e apprezzato lo sforzo di divulgazione del nostro ricco patrimonio storico!

Corso Umberto I Spilamberto

lunedì 24 Giugno 2019