Archeologia Sperimentale: tecnica protostorica di lavorazione della ceramica

Per il ciclo dedicato ad Archeo40: il Museo si racconta

Sabato 30 marzo 2019 – ore 16.30

Archeologia Sperimentale: tecnica protostorica di lavorazione della ceramica

Nell’ambito delle iniziative per festeggiare i quarant’anni dell’archeologia spilambertese tocchiamo con mano, con l’aiuto di un esperto archeologo, come avveniva la produzione di oggetti in ceramica all’interno delle terramare, come quella di Via Macchioni.

Presso il cortile interno della Biblioteca “P.Impastato” in Via Santa Maria, 12 a Spilamberto

Biblioteca "P.Impastato" in Via Santa Maria, 12 a Spilamberto

sabato 30 Marzo 2019